SUPERSHIELD PRO-TERRACE 


Soluzione concentrata di resine siliconiche e polimeri organici catalizzati, basso viscosi, veicolati in solventi apolari.

SUPERSHIELD PRO-TERRACE è una soluzione impermeabilizzante da applicare direttamente sulle pavimentazioni piastrellate, pedonabili, di balconi, terrazze, poggioli e scale, previa preparazione delle superfici. La barriera diffusa, trasparente, che si forma, penetra profondamente negli interstizi, nelle porosità e in eventuali fessurazioni fino ad 1 mm, senza formazione di pellicole superficiali e senza modifica alcuna dell’originaria capacità di traspirazione del supporto.
Viene così eliminato il problema delle infiltrazioni d’acqua, le conseguenti efflorescenze saline, la formazione di muffe, nonché onerosi danni alle strutture ed agli ambienti sottostanti.

Utilizzo: il “Sistema SUPERSHIELD PRO-TERRACE”, pone rimedio velocemente, efficacemente, stabilmente ed economicamente, ai gravosi problemi di infiltrazione d’acqua su balconi, terrazze, poggioli, interno docce e rampe di scale, ecc., piastrellati, pedonabili, in cotto, gres porcellanato, pietre e agglomerati grezzi, clinker e cemento, senza demolizione dell’esistente, con evidentissimi risparmi di tempo e denaro.

Dosaggio: circa 0,125 lt/m2 di superficie piastrellata da impermeabilizzare; variabile in base all’assorbimento della mattonella e all’assorbimento e alla dimensione delle fughe; mediamente con 1 litro di SUPERSHIELD PROTERRACE è possibile trattare superfici da 7 a 15 mq.