Esordio vincente per Supershield in Qatar

Come già annunciato, il gruppo Supershield ha ufficialmente dato avvio alla vendita dei propri prodotti in Qatar, in partnership con DESCO (Doha Engineering Services Company), sfruttando l’occasione proposta dalla fiera The Big 5 – Qatar.

Si tratta del nostro secondo accesso nel mercato mediorientale, dopo Dubai, che segue una distribuzione pluriennale di prodotti e tecnologie in India, Sud-est asiatico, Sud-America e in tutta l’Europa.

I maggiori motivi di successo sono sicuramente attribuibili all’ingresso nel mercato dei nostri innovativi trattamenti impermeabilizzanti basati sulla tecnologia LCT (Liquid Crystalline Technology), particolarmente apprezzato in un paese come il Qatar, dal clima umido e quasi completamente circondato dal mare.

La previsione condivisa è che tali prodotti prenderanno il posto dei sistemi al momento utilizzati per il naturale fluire degli eventi, data l’imbattibile combinazione tra costo minore e maggior durabilità dei trattamenti rispetto agli attuali standard di costruzione.

Prendiamo atto quindi, sensazione confermata da Premraj Velayudhan, marketing manager di DESCO, di essere sempre un passo avanti rispetto ai nostri competitor grazie a un range di prodotti dall’approccio eco-friendly e di utilizzo più semplice rispetto alle vecchie formule dell’edilizia.

Per saperne di più sulla tecnologia LCT: http://www.supershield.it/tecnologia-lct/