ATTENZIONE PER L’AMBIENTE

In Supershield il rispetto per l’ambiente è parte integrante del modo di fare business. IL reparto Ricerca & Sviluppo di Supershield studia e sviluppa esclusivamente prodotti a impatto ambientale minimo o nullo.

I prodotti di Supershield non contengono VOC, l’uso dei componenti è studiato in modo da sfruttare la chimica dei materiali in cui vanno utilizzati, in modo da non inquinare l’ambiente. La maggior parte dei prodotti sono a base acquosa. Supershield considera la sostenibilità come un approccio strategico a lungo termine, volto a trovare un punto di equilibrio tra opportunità commerciali e responsabilità sociali, economiche e ambientali. Gli sforzi verso tecnologie sempre più efficienti sono compiuti nel rispetto della natura e per salvaguardare e migliorare la vita delle persone.

Grazie a questo approccio responsabile l’impiego dei prodotti e sistemi Supershield permette di acquisire crediti per il sistema LEED (Leadership in Energy and Environmental Desing), volto a migliorare l’attenzione all’ambiente nelle costruzioni.